LA POMATA DEL DOTTORE

Grazie alle proprietà riconosciute alle materie prime utilizzate, aiuta a lenire la pelle.

 

 

La Pomata del Dottore è stata creata, a seguito di un accurato studio, per contrastare le screpolature della pelle e le piaghe da decubito.

Grazie ai componenti attivi presenti in formula si crea una sinergia perfetta che va ad ostacolare tutte le situazioni sgradevoli generate da questo tipo di problematiche.

Confezione

Dispenser da 1000 ml oppure vasetto da 250 ml

Indicazioni

La Pomata del Dottore è indicata per il trattamento quotidiano delle screpolature della pelle, delle zone sottoposte a sfregamenti e compressioni e delle zone soggette a contatto con urina e sudore. Protegge la pelle, grazie ai suoi attivi con proprietà riepitalizzanti, lenitive, andando a prevenire le screpolature.

Contiene

CROTON LECHLERI: forte azione riepitelizzante, rigenera naturalmente la pelle lesa, contrasta infiammazioni e infezioni, cicatrizza velocemente anche le ferite più profonde.

CARDIOSPERMUM:
contrasta pruriti, infiammazioni e rossori. Favorisce il riequilibrio cutaneo.

OSSIDO DI ZINCO: l’ossido di zinco va a creare una barriera naturale contro ogni agente esterno. In caso di esposizione al sole delle zone più deboli contrasta naturalmente i raggi UV.

MELALEUCA VIRIDIFLORA LEAF OIL: l’olio essenziale contrasta il prurito, le infiammazioni e agisce come antimicotico. Riduce sensibilmente l’estensione di lesioni e infezioni.
Non contiene vaselline e paraffine.

Modo d’uso

Stendere la pomata in modo uniforme con un leggero massaggio sulle parti interessate, previa accurata detersione.

Avvertenze

Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno dei qualsiasi componenti del prodotto.
Detergere accuratamente le mani prima dell’utilizzo della pomata. Il prodotto è indicato solo per USO ESTERNO, tenere fuori dalla portata dei bambini, non usare in caso di confezione non integra.

Prodotto e confezionato nello stabilimento di Viale K. Wojtyla, 19 – Z.I. Pian Di Laura 56042 Crespina Lorenzana (PI) per conto di Sylpharma srl via Traversa Fiorentina, 9 – 59100 Prato